mercoledì 30 maggio 2012

Qual è stato il miglior allenatore della stagione?

Finita la stagione, è tempo di bilanci. La società è già all'opera per preparare il 2012/2013. Nel frattempo lasciamo a voi tifosi la possibilità di un sondaggio: qual è stato il miglior allenatore della stagione appena conclusa?
I candidati:
- Marco Milani, autore della cavalcata con la Promozione femminile, capace in tre anni di recuperare una squadra di bassa classifica fino ad arrivare a vincere la regular season ed arrivare quarto in Veneto-Trentino Alto Adige.
- Riccardo Fracchetti, il coach della Promozione maschile. Da squadra smantellata in estate e con tutti volti nuovi in palestra a settembre, ne ha costruito un gruppo che ha centrato il terzultimo posto in classifica e che si è miracolosamente salvato alla lotteria dei playout.
- Marco Bazzoni, il vice di Fracchetti, colui che l'ha sostenuto, consigliato, sostituito in caso di necessità. Il braccio destro del miracolo Promozione maschile.
- Arianna Contato, capace di impostare in due anni di lavoro un bellissimo e numerosissimo gruppo di 98-99. La sua Under 14 è la miglior squadra giovanile maschile della società e, visto anche il numero di ragazzi in palestra, il futuro è tutto dalla sua parte.
- Davide Poletti, alla prima esperienza con un'Under 17 femminile, ha ridato entusiasmo al gruppo e ha giocato una buona regular season. Aveva in mano una squadra con la mentalità vincente, ma un po' scarica visto il non-campionato di un anno fa per colpa delle amnesie della Fip Verona. E senza due fuoriclasse come Serena (infortunata) e Giorgia (finita a Garda), non ha fatto male.
Alessandra Giardini, ha lavorato due anni con non poche difficoltà per costruire un settore giovanile femminile. Con la sua Under 14f ha faticato parecchio, ha costruito qualcosa, ha chiuso in maniera negativa, ma non solo per colpa sua.

Qui il link per andare a votare: CLICCA QUI