sabato 23 marzo 2013

U17f: la Primavera in giro per il Veneto

Partirá a breve (il primo fine settimana di aprile?) la seconda fase del campionato Under 17 femminile, quella che vedrá affrontarsi le "deluse", cioè le squadre che non si sono classificate tra le prime 4 nei rispettivi tre gironi del Veneto/Trentino Alto Adige. Al termine di questa Fase, le prime 2 squadre classificate dei gironi H e I disputeranno una Final Four, in programma l’11 e 12 maggio 2013, che assegnerà il titolo “Primavera 2013”.
Le nostre ragazze dovranno cercare di impegnarsi e di continuare a lavorare sodo per migliorare una stagione che fino ad oggi ha dato poche soddisfazioni.
Le gare saranno di sola andata. In tutto ci sono 5 giornate, una delle quali di riposo, quindi 4 partite. 
Nel girone I, quello di Fumane/S.Ambrogio, ci sono il Basket Sarcedo (Vicenza), il Rhodigium Basket (Solesino - Pd), la Nuova Pallacanestro Treviso e le altre veronesi di San Bonifacio, il Victoria Basket.
Dall'altra parte, nel girone H, si trovano le reduci del nostro girone regolare Virtus Isola (Vr) e Basket Terlano (Bz), oltre alle trevigiane della Polisportiva Montebellunese, alle padovane del Cadelfa e alle lagunari del Venezia Basket Club.

Buon Torneo Primavera a tutte!