mercoledì 18 aprile 2012

Promo f: è semifinale!!

Grande, grandissima, prova contro il Marano Vicentino, vittoria di 2 e ora cerchiamo di centrare la promozione diretta in Serie C. Abbiamo due possibilità per farlo: semifinale e finale... Le prime tre vanno in C!
La gara con Marano è tirata. La vinciamo di 2 (51-49) e possiamo dire: brave ragazze.... Siamo state brave, finendo due volte a -6 a rimanere concentrate e rientrare con calma; non ci siamo fatte prendere dall'ansia e siamo uscite sia dalla loro zona che dalla loro press con dignità... ce la siamo meritata e ora andiamo a giocarci le gare più dure e importanti, quelle che assegnano i tre posti promozione... Forza, come sempre!!!!
Queste le parole di coach Milani: "Abbiamo raggiunto la semifinale.... ma il lavoro non è finito, anzi forse il bello inizia ora!!!!"
Tabellino
Abriotti 6, Bazzoni, Bernini 4, Bianchi, Busato, Donatelli 4, Galvani 4, Padoan C. 4, Padoan V. 2, Petrizzelli 4, Quintarelli 7, Romanelli 16.

Le altre semifinaliste sono: Garda, Casa Padova e Quinto Vicentino. Dal sorteggio sarebbe meglio evitare il derby col Garda, ma arrivate a questo punto ogni partita è una finale, dove più che l'avversario conta il tuo stato di forma e la tua concentrazione!