lunedì 9 gennaio 2012

Promo f: Fumane 6 fortissimo!

Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un 2012 fantastico! Sesta partita e sesta vittoria per la squadra di coach Milani, che ormai non sa più perdere! La vittima di turno questa volta si chiama Aquila Trento, capace di restare in partita un solo quarto.
Era la prima uscita del 2012 e le vacanze (con cioccolata, pandori, brindisi e panettoni!) si sono notate subito. Il primo quarto vede un Fumane lento e prevedibile e un parziale di 19-16. L'equilibrio però si rompe già nel secondo periodo quando il pressing fumanese costringe a molti errori le avversarie. Il resto della partita è una costante, con un +38 finale (73-36) che parla da solo. Note positive di questo incontro: i primi punti stagionali di Marta Todesco (4), ben quattro ragazze del '94 in campo e i soli 10 punti di Marta Romanelli (che ci aveva abituato ad altri score), segno che la squadra sa vincere anche senza le sue super-partite. 
La prima di ritorno si chiama Golosine (in casa il 15 gennaio), con la speranza di riprendere un minimo di forma e di continuare su questo cammino. 6 su 6 è già un record per Fumane, ma, come è che si dice? ...l'appetito vien mangiando!
Tabellino
Abriotti 2, Bazzoni 6, Bernini 8, Busato 8, Giardini, Girelli 4, Perazzoli 12, Petrizzelli 11, Quintarelli 8, Romanelli 10, Todesco G., Todesco M. 4.