giovedì 8 dicembre 2011

Promo m: vittoria con Cus e aggancio in classifica

da playbasket.it
Vigasio vince il big match contro il Legnago e inanella la nona vittoria consecutiva sfruttando la maggior precisione nei tiri liberi;la truppa della bassa si conferma squadra forte e compatta che sarà anche quest anno tra le sicure protagoniste.Da segnalare le prove di Perlini e Tavella D.(17 a testa)e del sempreverde Luca Marini(18).
Nell altra partita di cartello Somma (Cordioli 20) si sbarazza di un XXL (Burato 13) che non può nulla contro la seconda in classifica che dimostra tutto il suo potenziale nei confronti della forte Pescantina.
A Soave la mina vagante Grizzly non riesce a contenere uno strepitoso Beccaletto(32) autore di una prova maiuscola a cui nemmeno un difensore come Anselmi(21) è riuscito a far fronte.Da applausi sul finire della gara una schiacciata in alley oop su assist di Mercanti del fromboliere castellano.
Buster (Bellamoli 14) si guadagna 2 punti soffrendo con Verona Basket che sta dando vita a un campionato da incubo in cui le premesse per disputare un buon campionato di certo non mancavano.
Valeggio porta a casa 2 punti importanti dalla trasferta di Costermano che permette a Martari&compagni di rimanere a contatto con la zona playoff cosi come Lugagnano ha ragione tra le mura amiche di un coriaceo Mozzecane,ottimo il periodo dei ragazzi di Piotto che dopo un inizio stentato da neopromossa stanno inanellando delle convincenti prove che hanno permesso di risalire la china in classifica.
Infine grande colpo di Fumane che sconfigge un irriconoscibile Cus (55-53) che in virtù di questa debacle rimane a quota 4 punti al penultimo posto raggiunto proprio dai valpolicellesi che ora credono sempre più alla possibilità di salvezza.