lunedì 8 giugno 2015

La Società cambia faccia: nuovo presidente e nuovi dirigenti

L'ormai ex presidente Flavio Campa Mascanzoni
Dopo 13 anni lascia la presidenza del Fumane S.Ambrogio Basket, il Campa Flavio Mascanzoni. Purtroppo per motivi di lavoro all'estero deve abbandonare le redini di una società che ha fondato nel 2002, che ha fatto crescere negli anni, che ha fatto partire da Fumane, per poi arrivare fino a S.Anna d'Alfaedo e a S.Ambrogio. Una società bella, giovane, vivace, con maschi e femmine, con due settori minibasket, con più di 200 atleti, una stabilità economica e buoni risultati sul campo. A lui vanno i complimenti e i saluti di tutti i giocatori, gli allenatori, i tifosi, i genitori e di tutti quegli atleti che hanno anche solo sfiorato la nostra società in questi 13 anni di basket in Valpolicella.

Al suo posto come presidente arriva Damiano Conati, 32 anni, anche lui tra i fondatori nel 2002 di questa bella realtà.
Naturalmente, come Flavio Mascanzoni, anche Damiano Conati avrà alcuni fidati compagni di viaggio, tra cui lo stesso Mascanzoni, che quando sarà in Italia, darà certamente una mano alla società. La dirigente responsabile e motorino inesauribile della società rimane la confermatissima Alessandra Giardini, mentre diventa vicepresidente la giovane 21enne Francesca Frapporti.
Accanto a loro tre una serie di dirigenti consiglieri che da quest'anno entreranno in pianta stabile nella dirigenza della società, per ringiovanirla, portare nuove idee e dare una grossa mano. Eccoli:   Michele Nicolis, Marta Romanelli, Massimo Pietroni, Gianluigi Fasoli, Mario Riva, Giuditta Todesco, Gioele Ragno, Matteo Ragno, Michele Argiolas e Mattia Mascanzoni. Rimane infine responsabile per le visite mediche Arianna Contato.

Un sincero in bocca al lupo a loro tutti che avranno il compito di portare avanti una società che da 13 anni è ormai punto di riferimento in tutta la Valpolicella, soprattutto nel settore femminile.


Il nuovo presidente Damiano Conati


La dirigente responsabile Alessandra Giardini


La nuova vicepresidente Francesca Fingy Frapporti