giovedì 19 dicembre 2013

Esordienti: Buster schiacciasassi anche nel CSI


Come da richiesta del Buster Basket sia andata che ritorno si giocano infrasettimanale e adesso abbiamo capito il perchè.... Questa squadra gioca anche il campionato FIP nel fine settimana e ha quindi deciso di iscriversi al CSI per far giocare qualche partita in più ai ragazzi. In realtà la squadra non centra nulla con questo tipo di campionato, nè tecnicamente, nè dal punto di vista dell'atteggiamento. Il Buster A gioca i primi due quarti come se fosse la finale nazionale e nel quarto periodo decide addirittura di pressare e raddoppiare su ogni rimessa (cosa vietata in Fip, ma concessa nel CSI).

Per concludere l'atteggiamento dei giocatori avversari a fine partita con sfottò e risatine non giova sicuramente al movimento CSI, che è di per sè un campionato non competitivo.

Qui a lato rimettiamo il logo del CSI e questo il link al sito ufficiale, cosi se qualcuno si è dimenticato lo spirito del torneo, può andare a consultarlo.......
Nessun commento di coach Arianna sull'accaduto, ma solo sul risultato: "Non disperiamoci per il parziale di 74-11, ci vediamo al ritorno!"