martedì 15 ottobre 2013

Prima Divisione Maschile: si parte il 24 ottobre

24 ottobre per tutte le squadre, tranne che per i nostri che avranno il turno di riposo proprio alla prima giornata. Quindi sarà venerdi 1 novembre la data di inizio del campionato di Prima Divisione Maschile che la squadra di mister Riccardo Fracchetti affronterà quest'anno. E la prima avversaria sarà il Consolini, proprio l'ultima squadra battuta dai nostri. Vittoria che risale ancora al campionato 2011/2012, in quanto nella stagione passata non arrivò successo alcuno.
Per il Fumane/S.Ambrogio sarà un campionato per cercare il riscatto, per togliersi qualche soddisfazione e per centrare almeno la qualificazione ai playoff.
Questa la formula del torneo: 
1ª Fase. Girone unico con gare di andata e ritorno (22 giornate). Dal 27/10 al 06/04. La prima classificata sarà promossa alla Promozione Maschile.
2ª Fase Play off. Al termine della 1ª Fase (Qualificazione) le squadre classificatesi dal 2° al 9° posto accederanno ai play off.  La squadra che vincerà due incontri nella finale play off sarà la seconda squadra promossa al campionato di Promozione Maschile.
Quarti di Finale.
Si giocano le sole gare di andata e ritorno. La gara di andata si gioca nel campo della squadra che ha ottenuto la peggior classifica nella fase di qualificazione. Superano il turno le squadre che al termine delle due gare hanno la differenza positiva di punteggio.
Semifinale e FinaleSi giocano gare di andata e ritorno ed eventuale spareggio. L’incontro di andata e l’eventuale spareggio si disputano nel campo della squadra che ha ottenuto la migliore classifica nella fase di classificazione.

Clicca qui per vedere il calendario della nostra squadra.