lunedì 28 gennaio 2013

Le altre giovanili

Partiamo la carrellata di gennaio del settore giovanile maschile parlando dell'Under 15 di coach Arianna Contato. I giovani cestisti hanno iniziato il 2013 affrontando una delle migliori formazioni del torneo, il Basket Scaligero. Il risultato (94-56 per i veronesi) rispecchia i valori in campo, ma dá anche una buona dose di fiudicia per aver segnato quasi 60 punti ad una delle migliori squadre del campionato. La settimana successiva, per chiudere il girone di andata, ecco la sfida esterna contro Vigasio, squadra che poteva essere alla portata. Ed invece gli U15 deludono sia nel gioco che nel risultato (65-39 per Vigasio).

L'Under 14 di coach Marchiori e gli Esordienti di Martina Viola e Natalina Follador continuano tra alti e bassi e con buoni numeri i propri campionati Csi. È partita tra l'altro una nuova squadra femminile per le 2000-2001, che svolge un allenamento alla settimana, per poter dare continuitá al basket femminile della società.

Infine il Minibasket sia a Fumane che a S.Ambrogio sforna sempre più giovani atleti e offre a sempre più famiglie la possibilitá di avere un'attivitá ludico-ricreativo-sportiva per i propri bambini.