lunedì 10 dicembre 2012

Promo f: altro che campanello, tutta un'altra musica

Parlavamo di campanello d'allarme dopo le due sfide contro le vicentine Quinto e Montecchio, ma la sfida con Cologna arriva al momento giusto: è la sfida scaccia-spauracchi, quella che ci fa tornare in corsa in classifica.
Le nostre partono contratte e le scorie della partita di lunedí scorso a Montecchio si fanno sentire. Passano i minuti e la squadra di coach Alessandra Giardini acquisisce fiducia, giocando di squadra e prendendosi anche dei buoni tiri. A metà partita il punteggio dice 30-30.
Al rientro dagli spogliatoi, la squadra cambia passo e gioca  alla grande: entrano tiri ottimi e arriva un +10 rassicurante per affrontare l'ultimo periodo. Periodo che dimostra che le avversarie non sono ancora morte: la loro press mette in difficoltà gli attacchi del Fumane S.Ambrogio, che però, seppur con qualche errore, chiude con un discreto +6 (62-56). Ottime le prove di Valentina Padoan e di Marta Romanelli (nella foto al centro, insieme a - da sx a dx - Bianchi, coach Giardini, Todesco, Martini). Adesso il riposo, prima della sfida contro il Marano Vicentino.
Tabellino
Bernin 4, Quintarelli 10, Bazzoni 2, Galvani 5, Bianchi 6, Romanelli 21, Padoan V. 11, Petrizzelli 3.