lunedì 24 agosto 2015

Stagione 2015/2016: SI PARTE

Stagione 2015/2016 al via con una piccola rivoluzione. Cambiano in un sol botto presidente, allenatore prima squadra maschile e allenatore prima squadra femminile.

Il nuovo presidente è Damiano Conati, classe 1982, uno dei fondatori della società nel 2002. Insieme a lui un gruppo dirigenziale forte, un bel mix tra giovani e esperti: dirigente responsabile Alessandra Giardini, vicepresidente Francesca Frapporti e gli altri consiglieri: Flavio Mascanzoni, Michele Nicolis, Marta Romanelli, Massimo Pietroni, Gianluigi Fasoli, Mario Riva, Giuditta Todesco, Gioele Ragno, Matteo Ragno, Michele Argiolas e Mattia Mascanzoni.

L'allenatore della prima squadra femminile, la Serie C, è Pippo Tosi, direttamente della C maschile con Cestistica; mentre l'allenatore della Prima Divisione maschile è Rosario Coraggio, che seguirà anche il gruppo Under 18 Csi. Le altre squadre: Under 16 Csi con Mattia Ugolini, Under 14 e Under 13 maschile con Arianna Contato, Under 14 femminile con lo stesso Damiano Conati e Marta Romanelli, Esordienti con Francesca Frapporti e Valeria Bernini, Minibasket a Fumane con la new entry Silvia Etrari, Minibasket a S.Ambrogio con Martina Viola e Natalina Follador, Over 40 con Carlo Combi. Tutte le info con i nuovi giorni e orari di allenamento di ciascuna squadra nei link a destra.

Sarà un'altra grande stagione, sempre all'insegna del grande basket!